Warning: Use of undefined constant headerfixedsocial - assumed 'headerfixedsocial' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /web/htdocs/www.corocarlaamori.it/home/wordpress/wp-content/plugins/easy-buttons/easy-buttons.php on line 726

Warning: Use of undefined constant fixed_icons - assumed 'fixed_icons' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /web/htdocs/www.corocarlaamori.it/home/wordpress/wp-content/plugins/easy-buttons/easy-buttons.php on line 727
Il buon Corista (serio) - Coro Carla Amori
Il buon Corista (serio) - Coro Carla Amori

Il buon Corista (serio)

Ricordate che:

• Un buon corista è presente alle prove.
  • Un buon corista arriva puntuale alle prove.
  • Un buon corista non si dimentica delle prove.
  • Un buon corista studia le parti anche a casa.
  • Un buon corista aiuta i coristi in difficoltà.
  • Un buon corista canterà con gioia per tutta la vita.

Lo sai che:

• Il corista dovrà frequentare puntualmente i corsi, comunicando in anticipo eventuali assenze.
  • Il corista parteciperà alle manifestazioni in programma. E’ importante che se il corista non potrà essere presente lo comunichi anticipatamente.
  • Il corista deve presentarsi alle manifestazioni con la divisa pulita ed in ordine.

Sai anche che:

• Il corista che sia assente ai corsi con frequenza crea un danno a se stesso e a tutto il coro.
  • Lo stemma del coro ha un significato speciale e preciso, e rappresenta per chi lo indossa che è una persona speciale ed un rappresentante del coro; egli lo indosserà con fierezza e dignità.
  • Sarà nostra cura mantenere e proteggere la dignità e la privacy del corista.

Adesso che sei un Corista puoi:

• Imparare la musica
  • Fare nuovi amici e conoscenze
  • Fare delle gite con il coro
  • Avere delle opportunità a cantare nei concerti

Come Corista non solo saprai cantare per sempre ma potrai anche:

• Migliorare l’espressione di come parli
  • Saper lavorare in squadra
  • Socializzare meglio
  • Controllare le tue emozioni davanti ad altri
  • Migliorare il tuo comportamento
  • Migliorare la tua abilità ad imparare
  • Migliorare la tua capacità a memorizzare
  • Migliorare la tua lettura
  • Migliorare le tue capacità artistiche
  • Migliorare la tua capacità di risolvere problemi
  • Aumentare la stima di te stesso
  • Imparare uno strumento con più facilità
  • Gestire più abilmente il tuo tempo

Cosa succede adesso che fai parte di un coro?

Entrando a far parte di un coro diventi automaticamente un corista, dove impari la basi del canto assieme ad altri coristi, e sarai capace di cantare con acquisita padronanza della voce.
La cosa importante è quello di essere presente alle prove per esercitarti a cantare bene, ma soprattutto ti divertirai a cantare con altri coristi e potrai venire a cantare nei vari concerti.

Cosa aspetti ad entrare nel nostro coro?